Search
Close this search box.

ESTRATTI

1- Prima proposta per 140 ml di prodotto: Una mela di media grandezza,mezzo finocchio,1 carota,1 costa di sedano piccola,1 grammo di zenzero fresco sbucciato.

Procedimento: Sbucciare solamente lo zenzero, lavare la restante frutta e verdura con cura. Tagliarla e metterla all’interno dell’estrattore. Se l’estratto dovesse risultare troppo piccante ridurre la quantità di zenzero

2- Seconda proposta per 140 ml circa di estratto: 1mela,mezza pera,1 kiwi sbucciato,1 carota piccola,Mezza costa di sedano.

Procedimento : Lavare tutta la frutta ed inserirla nell’estrattore.

3- Terza proposta per 140 ml circa di estratto: 1 mela,1 barbabietola rossa di media grandezza,mezzo limone sbucciato,mezzo arancio sbucciato,1 mandarino.

Stesso procedimento

4- Quarta proposta per 140 ml circa di estratto: 1 mela ,1 spicchio  di sedano rapa,1 carota, Mezzo finocchio,1 spicchio di melograno sgranato.

Stesso procedimento

Le soluzioni di estratti proposte coprono la quasi totalità del fabbisogno vitaminico giornaliero. Aggiungere prima del consumo 1 cucchiaino di olio extravergine

È possibile un’alimentazione equilibrata e gustosa senza cadere nella monotonia e senza stravolgere le proprie abitudini?
Sì basta variare ed essere consapevoli di ciò che si mangia.
Per questo ho scritto il mio libro,”Ricettario Sportivo”.
Troverai sicuramente le alternative più adatte al tuo stile di vita: ho cercato di accontentare le esigenze degli sportivi, ma non solo.. è adatto per tutti quelli che in cucina come me vogliono sperimentare.
Disponibile su Amazon